NEWS FROM CAPE TOWN

Qui il tempo è volato via e noi non ce siamo resi conto, stiamo per partire e ci chiediamo “possibile che siano passati già da tre mesi?” Sì, ma si sà, quando stai bene il tempo scorre troppo veloce.

 

Ebbene, abbiamo frequentato la scuola per 2 mesi con grande entusiasmo, ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, scoperto cose curiose di altre culture e anche imparato un po’ di inglese, non alla perfezione, certo, ma siamo migliorati davvero molto e siamo felici….almeno capiamo quasi tutto ora!

 

Sono tante le esperienze e le situazioni positive che stiamo vivendo. A parte internet, qui tutto và a meraviglia, l’estate è arrivata e ogni tanto ci godiamo sole, spiagge e mare.

Ormai parliamo “quasi” una lingua diversa e ci godiamo ogni istante di questo posto meraviglioso. Ci riteniamo molto fortunati!

 

Siamo dispiaciuti di lasciare Cape Town e la sua gente ma anche estremamente felici di proseguire il nostro viaggio. E’ arrivato il momento di preparasi per il giro del Mondo.

 

La partenza per la prima tratta Johannesburg-Bangkok è fissata per il 21 Dicembre. Passeremo il Natale nel nostro secondo Paese: La Thailandia. Là incontreremo la famiglia Mattrel e la famiglia Garavelli, siamo felicissimi!

 

Alcune foto dei posti che abbiamo visitato nelle ultime settimane.  Questo Paese, spazia per varietà di paesaggi. Ci sono lunghissime spiagge di sabbia bianca, l’oceano, le montagne, le colline dove producono il buonissimo vino e paesaggi lunari come le dune di sabbia bianca a perdita d’occhio….poi ci sono le foche, le balene i pinguini e, come sempre, quegl’ uccellacci che urlano come i dinosauri.

Camps Bay, la spiaggia più grande e famosa di Cape Town

Camps Bay, la spiaggia più grande e famosa di Cape Town

Roby sulle dune

Roby sulle dune

Dune di Atlantis

Dune di Atlantis

Some Friends

Some Friends

spiaggia enorme! mai vista una così grande...

spiaggia enorme! mai vista una così grande...

Elena verso la spiaggia dei nudisti...

Elena verso la spiaggia dei nudisti...

La gita di classe

La gita di classe

L'uomo più rispettato della scuola...

L'uomo più rispettato della scuola...

Cape Town Sunset

Cape Town Sunset

 Ci risentiremo dalla Thailandia.

3 thoughts on “NEWS FROM CAPE TOWN

  1. ciao ciccione, ieri ti abbiamo fatto un sacco di brindisi da moka. E tu Elenina come stai? Reggi? Ma soprattutto: lo reggi?

  2. ciao ragazzi tutto bene ? noi siamo arrivati e abbiamo ripreso la vita normale! certo che li si stava bene. fate attenzione. un grosso bacio. l’avete mangiato l’olio ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...