GABRIELLE & MARK’S WEDDING

 

Il matrimonio di Gabrielle e Mark, avvenuto il ventuno novembre, è stato qualcosa di spettacolare, un matrimonio diverso dal solito, un sogno sulla spiaggia! Ma non è stata una sola giornata meravigliosa, bensì un’intera settimana di festeggiamenti…abbiamo iniziato con gli addii al nubilato (spa per le donne) e celibato (water ski per gli uomini) e continuato per altri tre giorni dopo il matrimonio! I loro amici (molti dei quali olandesi come loro) sono simpaticissimi, ci siamo divertiti un mondo e anche ubriacati un casino, bevono più dei pirati! Comunque abbiamo conosciuto persone fantastiche che speriamo tanto di rivedere un giorno.

Gli sposi sono una coppia meravigliosa, noi li abbiamo soprannominati “The President” e “The First Lady” dell’intera Africa perchè sono persone davvero speciali e non era sufficiente per loro solo il Sud Africa! Prima di partire per la Thailandia passeremo ancora una serata da loro a Johannesburg, così… let’s go party again!

Gabrielle & Mark

Gabrielle & Mark

Gli invitati

Gli invitati

Gli invitati

Gli invitati

La cerimonia

La cerimonia

3 thoughts on “GABRIELLE & MARK’S WEDDING

  1. Minkia ke culo! avete scelto l’anno giusto… Cari ragazzi finalmente mi sono fatto mettere una linea adsl in casa anzi mi sono comprato tutta la telecom per potervi chiamare… ha ha ha … spero ke vi vada alla grande, anke se nn ci siamo sentiti Vi sono stato vicino tutto questo tempo… un Abbraccio enorme, e spero di vedervi presto … all’ora la bussola ha funzionato? mah! speriamo… aaaah dimenticavo, mi potete trovare su skype (erman.farins), Magari ad agosto una puntatina in brazil… mandatemi i nomi di dove pensate di stareme li vado a vedere… Ancora un bacione grosso! Erman

  2. Hi,
    I hadn’t time to see all the pics yet but the Philipines are amazing, and I also saw that you figure out to find nice bars even in the middle of no where… I recognise you there.

    Kisses,
    see in CT(still a great city!)

  3. Ragazzi che emozione !!!!! Fateci sognare ancora. Buona ‘Australia’. Siete ancora a Sydney o gia’ ‘on the road’ ??? Baci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...